Canzo, Lambrugo, Pusiano

Maltempo: tre gli interventi dei Vigili del fuoco

Admin Altreforme 5 Novembre 2014

Canzo, Cronaca, Lambrugo, Pusiano

Tag: , , , ,

Vigili del fuoco (1)ERBESE – Il maltempo ha costretto al lavoro i Vigili del fuoco. Nell’erbese, pero’, in verita’ le richieste di intervento, finora, sono state tre.

La prima risale alla serata di ieri, martedì 4 novembre. Vigili del fuoco a Lambrugo, in via Volta. Nell’abitazione di una donna di circa 45 anni, madrelingua inglese, entrava un rigagnolo d’acqua dal tetto che, passando esattamente sul salvavita, ha fatto saltare la corrente. Sono immediatamente intervenuti gli operai per la sistemazione del tetto e, in pochi minuti, il problema è stato risolto. La corrente è tornata e non ci sono state conseguenze.

Un altro intervento, nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5, a Pusiano. In questo caso l’allarme e’ stato lanciato per un appartamento allagato, ma pare che la causa fosse l’impianto di riscaldamento a pavimento.

Un intervento, infine, in mattinata a Canzo per un tetto da cui entrava acqua, probabilmente per un danno subito dal tetto stesso nei giorni scorsi a causa del forte vento. I Vigili del fuoco hanno sistemato le tegole e risolto così anche questo episodio.