Incidente mortale a Valmadrera: ex SS36 chiusa per 4 ore

Lorenzo Colombo 7 Agosto 2014

Cronaca

Tag: ,

valmadrera_mortale_moto-67-510x342VALMADRERA – Incidente mortale nella tarda serata di mercoledì 7 agosto a Valmadrera, sulla ex SS 36.

Il dramma si è consumato alle 23.15 circa, quando due motociclette di grossa cilindrata sulle quali viaggiavano quattro persone tra cui una donna di 35 anni, un uomo di 41, un altro uomo e il quarto biker che purtroppo ha perso la vita,  Loris Marcato, classe 1957, residente a Cinisello Balsamo, si sono scontrate per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. 

valmadrera_mortale_moto-86-510x342

L’incidente dopo il semaforo di Valmadrera all’altezza della curva che si trova appena superato il benzinaio: sul posto sono immediatamente accorsi i soccorsi sanitari, i Carabinieri di Valmadrera unitamente ai colleghi di Lecco, impegnati in un lungo lavoro di rilievi.

All’arrivo dei soccorsi, sul selciato gli uomini dell’Arma e il personale del 118 hanno trovato le quattro vittime dell’incidente, due delle quali sono state portate all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo, una all’ospedale di Erba con lo stesso codice mentre purtroppo il personale medico ha dovuto constatare il decesso del quarto biker.

La strada, all’altezza del semaforo di Valmadrera, è stata chiusa con due volanti della Polizia a presidiare la zona, con la viabilità interrotta per quasi quattro ore.

L’ARTICOLO COMPLETO E LE FOTO SU WWW.LECCONOTIZIE.COM