Caslino d'Erba, Longone al Segrino, Sormano

In memoria di Andrea Lunari donazioni alla Cifa onlus

Admin Altreforme 30 Ottobre 2013

Caslino d'Erba, Cronaca, Longone al Segrino, Sormano

Tag: , , , , , , ,

Andrea Lunari

LONGONE AL SEGRINO – Anche nel tragico momento di dolore la famiglia di Andrea Lunari trova la forza per continuare a fare del bene in suo ricordo.

Oggi, mercoledì 30 ottobre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Caslino d’Erba, si terrà il funerale del carabiniere 37enne che ha perso la vita sabato 26 ottobre in seguito a un incidente stradale a Sormano (vedi articolo).

Fino alle 12.30 la camera ardente è allestita presso l’ospedale Sant’Anna di Como.

Il dispiacere per questa morte tragica e improvvisa ha colpito tante persone e un abbraccio virtuale prova a consolare una famiglia distrutta: una moglie quarantenne e due bimbi in tenera età. Tra i molti attestati alla famiglia sono arrivate direttamente da Segrate le condoglianze del noto giornalista Emilio Fede che lo ha definito “un ragazzo servitore della Patria”: un segno di apprezzamento per Andrea anche sotto il profilo professionale.

Andrea infatti aveva costruito una bella carriera nell’Arma e, nel frattempo, anche una bellissima famiglia, aprendo il cuore anche a due bambini stranieri. I parenti invitano quindi a devolvere eventuali donazioni alla Cifa onlus (IT34Q0200801005000102087969), un’associazione impegnata nella conoscenza e nella diffusione dell’adozione internazionale.