Inverigo

Gomme tagliate a Villa Romanò e Cremnago

Admin Altreforme 11 Luglio 2015

Cronaca, Inverigo

Tag: , , , , , , ,

Inverigo_gomme_tagliate_luglio_2015INVERIGO – Rubato il portellone posteriore di un’auto e tagliate le gomme di altre vetture in sosta. I fatti sono successi a poche ore di distanza l’uno dagli altri, lasciando la comunità attonita su episodi di microcriminalità (o vandalismo?) che si ripetono sempre più spesso.

Gli ultimi spiacevoli avvenimenti hanno riguardato Villa Romanò e Cremnago. Qui un cittadino aveva posteggiato l’automobile per godersi una festa estiva in oratorio. Al rientro al parcheggio, l’amara scoperta: i copertoni erano stati tagliati di netto. Lo stesso trattamento lo hanno subito anche alcune vetture posteggiate in via Pertini,  a Villa Romanò. Qui uno dei proprietari ha trovato nella gomma un lungo chiudo, infilzato sicuramente di proposito. Episodi simili si erano verificati anche un mese fa circa.

La peggio però, se così si può dire, l’ha avuta un altro residente di Villa, a cui è stato asportato addirittura il portellone posteriore dell’auto.

Scherzi? Ripicche? Vendette? Difficile trovare una causa cerca per questi episodi che purtroppo si stanno verificando sempre più spesso in paese, facendo infuriare i cittadini, alcuni dei quali hanno già preso contatto con le forze dell’ordine che invitano nuovamente a segnalare persone o vetture sospette che si aggirano per i dintorni.