Erba

Giocano a calcio nel parco: la Polizia gli sequestra il pallone

Lorenzo Colombo 10 Giugno 2014

Cronaca, Erba

Tag: , ,

parco majnoniERBA – Si erano ritrovati per dare qualche calcio al pallone ma la loro serata è terminata non proprio nel migliore dei modi perchè sono stati “pizzicati” dalla Polizia Locale, che ha sequestrato loro il pallone. 

L’episodio è successo nella serata di ieri, lunedì 9 giugno, intorno alle 22, al Parco Majnoni, proprio mentre nell’adiacente palazzo comunale era in corso la seduta del Consiglio comunale.

Insospettiti dal vociare che giungeva dal parco, gli agenti della Polizia locale si sono addentrati nel parco comunale, a quell’ora chiuso al pubblico, per un controllo. Una volta all’interno dell’area destinata allo svago, ma in cui è vietato anche durante la regolare apertura al pubblico giocare con il pallone, hanno sorpreso i due giovani che avevano deciso di passare la loro serata giocando a calcio.

I due ventenni sono stati ripresi dalla Polizia, che ha ricordato loro il regolamento del parco Majnoni e li ha caldamente invitati ad uscire. Il pallone è stato invece sequestrato e i ragazzi, rimasti a mani vuote, si sono allontanati.