
EUPILIO – Buone notizie dalla Puglia, in particolare dall’Ospedale di Lecce dove da due settimane è ricoverato il giovane Tommaso Isella, residente a Eupilio, ferito in maniera seria dopo un tuffo nella Baia dei Turchi a Otranto.
Lo scorso martedì, 16 agosto, il 21enne è stato operato alla colonna vertebrale dove aveva riportato la frattura di due vertebre cervicali. L’intervento è andato a buon fine, dopo il recupero il ragazzo dovrà sottoporsi alla riabilitazione.
Ad aggiornare sulle sue condizioni, puntualmente, sono stati i genitori, papà Matteo (presidente del Gsd Arcellasco) e mamma Lucia tramite un video pubblicato su facebook.
“Dopo una giornata di attesa lunghissima l’intervento è terminato – raccontano – il primario è soddisfatto, ha trovato la situazione come si aspettava ed è riuscito a fissare le due vertebre. Tommaso si è svegliato ed è in camera, Lucia è stata con lui un’oretta. Un altro step nella direzione giusta. Adesso vediamo di riprenderci da questo intervento e poi pensiamo a tornare vicino a casa – conclude papà Matteo – grazie per tutti i pensieri e le preghiere che ci state mandando, li accogliamo molto volentieri”.
LEGGI ANCHE
9 agosto 2022_In ospedale dopo un tuffo, i genitori: “In lento miglioramento”