Erba

Erba. Ladri al mercato, signora derubata del portafoglio

Miryam Colombo 6 Settembre 2021

Cronaca, Erba

Tag: ,

Il mercato a Erba lungo via Turati (foto archivio)

 

ERBA – Il mercato torna ad essere, purtroppo, teatro di un furto: è successo lo scorso giovedì, 2 settembre, a una signora di 73 anni che è stata derubata del proprio portafoglio mentre faceva acquisti tra le bancarelle.

Come appreso, la donna si trovava insieme a due nipoti lungo via Turati quando, al momento di pagare della merce, improvvisamente si è resa conto di non avere più nella borsa il portafogli che conteneva un centinaio di euro oltre ai documenti e a alcune foto dal valore affettivo. Pensando di averlo dimenticato al banco dove poco prima aveva effettuato un acquisto, è subito tornata sui suoi passi per verificare, ma sfortunatamente l’evidenza era ben altra: qualcuno glielo aveva sottratto.

Immediatamente uno degli ambulanti presenti ha contattato la Polizia Locale di Erba segnalando quanto successo. Alla signora, sconvolta per l’accaduto, non è restato altro da fare che sporgere denuncia presso i Carabinieri di Lurago d’Erba, dove risiede.

Purtroppo, del portafogli non resta alcuna traccia, ma una delle nipoti ha comunque lanciato un appello su Facebook chiedendo di essere contattati qualora qualcuno trovasse il borsellino.