Orsenigo

Cade dalla finestra di casa: muore un 78enne di Orsenigo

Admin Altreforme 7 Agosto 2013

Cronaca, Orsenigo

Tag: , , ,

Orsenigo precipitato agosto 2013

ORSENIGO – E’ morto nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto Paolo Pedretti, in seguito a un peggioramento delle condizioni, dopo la caduta dalla finestra nella serata di martedì.

Sanitari e Carabinieri erano corsi in via Simone da Orsenigo attorno alle 19 di ieri. L’uomo, di 78 anni, è rimasto vittima di un incidente domestico: è precipitato dalla finestra del proprio appartamento.

Un volo da un’altezza relativamente contenuta, dal piano rialzato, e probabilmente dovuto allo stato confusionale dell’uomo. Inizialmente le sue condizioni sono parse gravi: un’ambulanza della Cri di Montorfano e un’automedica del Lariosoccorso sono giunte sul posto in codice rosso. L’uomo però è poi stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna in codice giallo. Le sue condizioni non parevano così’ preoccupanti al momento del trasporto in ospedale.

Sul posto anche i Carabinieri di Lurago.

Grande spavento per i famigliari e i vicini di casa che sono immediatamente corsi in cortile a prestare le prime cure all’uomo che è poi tragicamente deceduto nella notte. La notizia della scomparsa, annunciata dal suono delle campane, ha subito fatto il giro del paese gettando nello sconforto gli orsenighesi che conoscevano bene Pedretti.