Anzano del Parco

Anzano. Incidente lungo via Diaz, coinvolti due veicoli

Miryam Colombo 12 Giugno 2021

Anzano del Parco, Cronaca

Tag: ,

ANZANO DEL PARCO – Fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze l’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato, a Anzano del Parco dove una donna di 90 anni si è ribaltata con la propria auto.

Stando alle informazioni apprese sul posto, intorno alle 15 la donna stava percorrendo via Diaz in direzione Lurago a bordo della propria Fiat Panda quando, per ragioni ancora da chiarire, probabilmente una distrazione, avrebbe colpito un furgoncino Fiorino che si trovava in sosta al margine della carreggiata con a bordo il conducente.

Nell’impatto la Panda si sarebbe ribaltata su un lato, ma, grazie all’intervento di alcuni presenti, sarebbe stata subito riposizionata correttamente sulla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente si sono quindi portati in codice rosso un’ambulanza della Sos Lurago, l’automedica e i Vigili del Fuoco da Erba e Como.

I sanitari hanno quindi assistito i due coinvolti, che fortunatamente non sembrerebbero aver riportato seri traumi, prima del trasporto in ospedale. Nel frattempo, per consentire le operazioni di soccorso la circolazione su via Diaz, nel tratto interessato, è stata ridotta a una sola corsia con il senso unico alternato.

Sul posto anche i Carabinieri ai quali spetterà ora fare chiarezza sull’accaduto.