Annone di Brianza

Annone Brianza: villetta in fiamme nella notte

Admin Altreforme 30 Dicembre 2013

Annone di Brianza, Cronaca

Tag: , , ,

Vigili del fuoco (1)ANNONE – Minuti di paura nella notte appena trascorsa ad Annone, dove, verso mezzanotte, il tetto di una villetta ha preso fuoco.  

L’incendio è avvenuto in via Pescherino, al civico 19. Fortunatamente i danni si sono limitati al tetto dell’abitazione e non ne hanno intaccato la parte strutturale.

L’allarme è stato lanciato attorno a mezzanotte: quando i Vigili del Fuoco hanno raggiunto la villetta, il proprietario di casa era già sul tetto per tentare di fermare le fiamme con diversi estintori.  Pare che proprio la sua prontezza sia stata decisiva per evitare danni peggiori. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per oltre un’ora con autopompa e autoscala per domare le fiamme.

Un’ora più tardi e solo qualche chilometro più lontano, alle 2.30 di notte, a Civate, i pompieri sono intervenuti nuovamente per spegnere l’incendio di un’automobile aveva preso fuoco in via Como. La coppia a bordo della macchina, che è andata in fiamme mentre si muoveva, è immediatamente scesa dal mezzo. Immediato l’intervento del Vigili del Fuoco.