Erba

“Amici di Carola” diventa un’associazione

Admin Altreforme 6 Novembre 2014

Cronaca, Erba

Tag: , , ,

Carola Colombo
La piccola Carola Colombo (credit foto: Facebook)

ERBA – Carola Colombo è scomparsa nell’aprile 2013, a soli 6 anni, per un tumore al cervello, ma il suo ricordo è sempre vivo in famiglia e in città.

È con enorme piacere, infatti, che viene annunciata una bella novità: il gruppo “Amici di Carola” è diventato una vera e propria onlus.

“Vorremmo condividere anche questo momento con le persone che hanno creduto e credono in questo progetto e nel ricordo della piccola Carola – annunciano sulla nuova pagina Facebook appositamente creata per l’evento – Vi invitiamo dunque all’inaugurazione dell’associazione”.

La presentazione si terrà domenica 9 novembre, alle 16, presso il salone dell’istituto San Vincenzo di via Garibaldi. Durante il pomeriggio verrà allestito un banchetto con la vendita di nuove creazioni artigianali. Seguirà poi un piccolo rinfresco per tutti coloro che hanno voluto bene alla piccola Carola e che gliene vogliono ancora.

Nell’ultimo anno e mezzo gli “Amici di Carola” hanno organizzato tante iniziative per ricordare la piccola alunna della scuola elementare di via Battisti. Ora che si è costituita ufficialmente un’associazione saranno ancora di più le occasioni per tener vivo il suo dolce sorriso.