Albese con Cassano

Albese. Problemi all’auto, si ferma vicino ad un distributore e prende fuoco

Lorenzo Colombo 21 Luglio 2019

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: ,

ALBESE CON CASSANO – Attimi di paura questa notte, tra sabato e domenica, in viale Lombardia ad Albese con Cassano, dove un’auto ha preso fuoco nelle vicinanze di un distributore di benzina.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, che dovrà essere confermata dalle Forze dell’Ordine giunte sul posto, una donna alla guida della sua auto si sarebbe accorta che la sua vettura stava dando qualche problema, trovandosi costretta a fermarsi.
Così, trovandosi nei pressi della stazione di servizio Ip di viale Lombardia ha arrestato la sua marcia, di certo non immaginando minimamente a cosa sarebbe successo di li a poco. Infatti, quello che sembrava fosse un guasto, si è trasformato in un pauroso incendio, con la vettura che ha preso fuoco ed è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Immediata la chiamata ai soccorsi, con i Vigili del Fuoco di Como ed Erba giunto sul posto, per spegnere le fiamme evitando il peggio, visto che l’auto si trovava a pochi metri dalle pompe di carburante della stazione di servizio.