Albese con Cassano

Albese: il paese è preso di mira dai ladri. Furti riusciti e tentati

Admin Altreforme 4 Dicembre 2014

Albese con Cassano, Cronaca

Tag: , , , ,

furtiALBESE CON CASSANO – E’ stata una nottata di furti e tentati furti ad Albese quella tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre. Il paese è preso di mira dai ladri.

Stando a quanto è stato segnalato al Comune, un colpo è sicuramente andato a segno in via Lombardia. I ladri si sono introdotti di un’abitazione bifamiliare.

Altri episodi, poi, si sono verificati in via Stoppani e in via Alzate. In questi casi, però, fortunatamente, si è trattato solo di tentativi. In via Stoppani, infatti, l’antifurto ha distolto i ladri dall’accedere alla villetta presa di mira. E anche in via Alzate qualcosa deve averli disturbati.

L’invito è sempre lo stesso: “tener desta l’attenzione e, in caso di dubbio, contattare le forze dell’ordine – sottolinea il sindaco, Alberto Gaffuri – Chiamate subito se anche solo sentite o vedete qualcosa che non va nelle piazze e nelle vie del paese”.

Risale a meno di due settimane fa un tentativo di furto nel palazzo comunale (vedi articolo) e all’inizio di dicembre altri tentativi di furti in abitazione in pieno giorno (vedi articolo).

L’allarme, come spesso accade, è partito dai social network, un modo rapido e informale per mettere in guardia più persone possibile.