ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Promessi Sposi

Adsense

A Pusiano l’ultimo saluto a Rita Pozzi, giovane mamma

Comune:

PUSIANO / LECCO – Erano in tantissimi sabato mattina a Pusiano per dare l’ultimo saluto a Rita Pozzi, madre 47enne di Olate, rione di Lecco, scomparsa giovedì al termine della malattia.

Tanti gli amici e i conoscenti che hanno voluto essere presenti ai funerali, tanti al punto che la chiesa parrocchiale di Pusiano, paese nativo dei genitori, non ha saputo contenere la folla al suo interno. Molti quelli che hanno assistito alla cerimonia dal sagrato. La partecipazione così importante ha rappresentato il grande affetto verso la donna scomparsa e la vicinanza della gente al maritoAndrea Rusconi, ai figli Riccardo e Federico, rimasti senza la loro mamma.

La morte di Rita è arrivata nel giorno del suo compleanno, il 27 dicembre (qui l’articolo). Una scomparsa che ha lasciato nello sgomento la comunità di Olate, dove la famiglia Pozzi era molto conosciuta.

Rita, in gioventù ciclista agonista come il fratello Oscar, fin da ragazzina aiutava i genitori che all’epoca gestivano la trattoria della Casa di Lucia, e fino a poche settimane fa era al lavoro alla Trattoria da Giovannella di Acquate.

Print Friendly, PDF & Email

29 Dicembre 2018 — 13:16 / Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore