Como

Carabinieri di Como: la visita al Comando del generale De Vita

Miryam Colombo 16 Settembre 2018

Como

Tag: , ,

L’incontro tra il generale De Vita e i militari del Comando di Como

 

COMO – Si è svolta nella mattinata di oggi, sabato, la prima visita ufficiale del Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Generale di Brigata Antonio De Vita, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Como.

Insediatosi lo scorso 3 settembre a Milano, il generale De Vita è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Terzani, dagli ufficiali del Comando, dalle rappresentanze dei Comandanti di Stazione e dei militari, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, del Gruppo Carabinieri Forestale di Como, del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro. A seguire, l’incontro con le autorità.

Ordine e sicurezza pubblica i punti principali del vertice tenutosi tra il generale De Vita e gli ufficiali del comando comasco, anche se non è mancato il confronto riguardo al benessere e allo stato del personale. Proprio ai militari della provincia di Como il generale ha espresso gratitudine per il lavoro operato, esortandoli a continuare con impegno per garantire costante ed efficace vicinanza alla popolazione.