Castelmarte

Elezioni 2019: Colombo punta al ‘bis’, ecco la lista “Per Castelmarte”

Miryam Colombo 17 Aprile 2019

Castelmarte, Elezioni 2019

Tag: , ,

CASTELMARTE – A meno di dieci giorni dalla presentazione delle liste ufficiali, anche il sindaco uscente Elvio Colombo scende in campo presentando la squadra che lo sosterrà alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Ecco la lista “Per Castelmarte”.

La lista “Per Castelmarte”. Al centro, il candidato sindaco Elvio Colombo

 

“Dei dieci candidati che mi sosterranno sei sono già membri dell’attuale Consiglio comunale, mentre quattro nuove persone hanno dato la propria disponibilità per mettersi in gioco in questa esperienza – ha spiegato Colombo – Sono tutte persone conosciute che si sono sempre date da fare a vario titolo in paese e all’interno delle associazioni locali”.

Accanto al candidato sindaco, Elvio Colombo, si presenteranno Mauro Maria Bellotti, Gian Oreste Colombani, Martina Giussani, Massimo Locatelli, Salvatore Medica, Roberta Orsenigo, Lorella Pozzi, Natale Prazza, Silvietto Rossini e Fabrizio Sambugaro.

Ancora presto per parlare di programma elettorale, ma il candidato Colombo ha iniziato a svelare alcuni degli obiettivi a cui, come gruppo, vorrebbero mirare: “Vorremmo operare una serie di interventi di sistemazione degli edifici comunali e delle strade – ha dichiarato – Se venissimo rieletti, vorremmo rifare il tetto del palazzo comunale, adeguare il sistema di riscaldamento degli uffici e mantenere costantemente aggiornati i software. Ci piacerebbe anche trovare finanziamenti per allargare la via San Rocco, mentre parteciperemo con buona probabilità al bando Lumen di Comunità Montana per la sistemazione dell’impianto di illuminazione”. E quindi ha concluso: “Questi sono solo alcuni dei lavori che avremmo individuato. Tuttavia, cercheremo di adattare di volta in volta il nostro programma sulla base delle esigenze e dei bisogni di Castelmarte”.