Caslino d'Erba

Elezioni 2024, la lista di Micelli “Tutti Insieme per Caslino d’Erba” si presenta

Redazione 13 Giugno 2023

Caslino d'Erba, Elezioni 2024, Politica

Tag: , ,

Lucio Micelli, candidato sindaco alle elezioni 2024

 

CASLINO D’ERBA – Continua incessante la corsa verso le elezioni amministrative 2024. A scendere in campo è la lista del candidato sindaco Lucio Micelli che negli ultimi giorni ha svelato alcuni punti della propria campagna elettorale.

“Grazie al notevole contributo della lista ” La bottega del Tiziano ” nelle persone di Tiziano Porro e Fausto Turato siamo quasi al capolinea con il completamento della lista per le prossime elezioni amministrative – ha spiegato il candidato -. Il nome della lista è  ‘Tutti insieme per Caslino d’Erba’. Il nostro intento è quello di coinvolgere tutte le associazioni esistenti in paese che sono la parte vitale per poter rivitalizzare Casino d’Erba con eventi e manifestazioni da realizzare nell’arco del vari mesi”.

Secondo le prime anticipazioni, un riguardo particolare sarà rivolto ai numerosi sentieri di montagna che in questo momento grazie ai molti interventi della locale sezione del Cai sono mantenuti perfettamente agibili e percorribili dagli escursionisti.

“Grazie all’esperienza che mi è stata trasmessa dal dottor Romano Paella e alla professionalità di alcuni componenti della lista possiamo rivolgere un’attenzione assidua e continuativa elle persone più fragili che necessitano di assistenza e supporto – ha continuato Micelli -. Il contributo di idee e dialogo che si sta sviluppando sempre più assiduamente al nostro interno e con le realtà imprenditoriali e non del territorio avranno l’unico è importantissimo obiettivo di scongiurare il cosiddetto abbandono dei piccoli borghi come purtroppo sta avvenendo in altri paesi. Questo al fine di scongiurare a sua volta la perdita di servizi vitali e del valore delle nostre case”.

“Per quanto riguarda la mia presenza nell’attuale maggioranza, il mio è un incarico esclusivamente tecnico, io non partecipo alle decisioni politiche – ha chiosato -. Il compenso economico che percepisco per l’incarico di assessore al netto delle tasse è di circa 130 euro al mese. Quando lo scorso anno ho accettato l’incarico l’ho fatto perché Caslino è il mio paese e so che posso contribuire a renderlo più bello e vivibile. Il mio impegno è quello della mia squadra sarà di metterci al servizio dei cittadini, saremo tutti insieme uniti per servire”.