Canzo

Furto al Radaelli Sport, i ladri sfondano la vetrina e rubano 16 bici

Caterina Franci 6 Giugno 2023

Canzo, Cronaca

Tag: , , , ,

furto radaelli sport
La vetrina del negozio sfondata dai malviventi

CANZO – Hanno sfondato la vetrina, riuscendo a rubare in pochi minuti ben sedici biciclette. Il colpo al negozio di articoli sportivi Radaelli Sport di via Volta a Canzo è andato a segno lunedì mattina verso le 4.

Tanta l’amarezza dei titolari: “Stanotte è toccato a noi – scrivono sulla pagina facebook – nonostante il poco tempo a disposizione i ladri sono riusciti a sfondare la vetrina e a prendere sedici biciclette tra elettriche e muscolari in poco meno di due minuti”.

“Naturalmente abbiamo l’allarme, ma sono stati dei fulmini – raccontano al telefono – quando siamo arrivati sul posto, poco dopo le 4, c’erano già i Carabinieri. Sapevamo, da altri colleghi, che i negozi di bici sono presi di mira ultimamente dai ladri, è successo anche in altre zone del comasco e purtroppo è toccato anche a noi. Nemmeno la presenza dei gradini è riuscita ad ostacolarli, hanno posizionato delle assi di legno. In meno di due minuti hanno portato fuori sedici biciclette e sono svaniti nel nulla”. I proprietari hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Asso.

furto radaelli canzo
Al post i titolari hanno allegato i modelli delle bici prese, lanciando un appello ai clienti: “State attenti se trovate dei prezzi troppo generosi. Intanto andiamo avanti, vi aspettiamo in negozio carichi di energia e pronti per ricomiminciare”.