Spaccio di droga in un’autofficina, due arresti nel comasco

viviana 27 Ottobre 2021

Cantù

Tag: , , , , ,

CANTU’ – Sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio i due comaschi trovati in possesso di marijuana, hashish e cocaina dai Carabinieri di Mariano Comense.

Si tratta del titolare 54enne di un’autofficina con domicilio a Cantù (M.C.) e di uno dei clienti dell’officina (G.D.), 41enne di Figino Serenza.

Durante la perquisizione nell’autofficina, i Carabinieri di Mariano Comense, insieme al Nucleo  Cinofili di Casatenovo, hanno rinvenuto 1200 gr. di marijuana e 50 gr. di hashish occultata in un armadio presente negli uffici dell’officina.

Approfondendo la perquisizione, i militari hanno trovato anche  50 gr. di cocaina suddivisi in 29 dosi all’interno del veicolo di proprietà di G.D., in officina per riparazione. Non solo, perché nella perquisizione domiciliare del cliente dell’autofficina sono stati rivenuti ulteriori 100 gr di hashish nascosti nel comodino della camera da letto.

I Carabinieri hanno quindi sequestrato le dosi di sostanze stupefacenti trovate e hanno arrestato i due comaschi che, associati presso la casa circondariale di Como, sono in attesa di giudizio di convalida.