ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Ad Sense

Elezioni, a Caglio ancora silenzio sul candidato e intanto potrebbe spuntare una seconda lista

Comune: Caglio ,

di v.d.v.

 

CAGLIO – Anche il comune di Caglio si prepara alle elezioni amministrative dell’autunno 2021, dopo che il sindaco Gaetano Losapio ha dovuto rassegnare le dimissioni lo scorso giugno per perdita del numero legale in consiglio.

Losapio era stato eletto nel 2019 come candidato della lista civica Caglio anch’io, che aveva raggruppato membri della maggioranza e della minoranza della precedente amministrazione e che risultava essere l’unica lista in corsa.

“Ora il gruppo si è rinnovato – svela il sindaco dimissionario a Erba Notizie – ma restano i tre nomi storici di Caglio anch’io: oltre al sottoscritto, la vice sindaca Antonella Masciadri e l’assessore all’edilizia Matteo Sormani“.

Proprio all’interno del gruppo si sta discutendo sul nome del nuovo candidato sindaco e nel fine settimana è previsto un confronto per la scelta, per la quale non si esclude, sebbene non sia una certezza, anche la riproposta di Gaetano Losapio.

A differenza delle elezioni 2019 alle quali a presentarsi fu solo la lista civica Caglio anch’io, questa volta potrebbe presentarsi alla corsa elettorale anche un’altra lista. Al momento, però, queste sono solo voci.

 

Print Friendly, PDF & Email

9 Luglio 2021 — 10:55 / Caglio, Elezioni 2021
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore