Bosisio Parini, Costa Masnaga, Garbagnate Monastero, Molteno, Rogeno

Walter Gaiardoni segretario della nuova “Lega Nord Alta Brianza LC”

Lorenzo Colombo 26 Settembre 2014

Bosisio Parini, Costa Masnaga, Garbagnate Monastero, Molteno, Rogeno

Tag: , ,

FOTO GRUPPO

BOSISIO PARINI – Ha aperto le proprie porte per la prima volta nella serata di ieri, 25 settembre, la nuova sede della Lega Nord denominata “Alta BrianzaLC”, a Bosisio Parini, in piazza Vittoria.

Alla presenza dei commissari De Capitani e Maggi, che hanno certificato la validità delle operazioni di voto, è stato eletto all’unanimità come primo segretario il Walter Gaiardoni e come membri del consiglio direttivo Frigerio Maria, Fumagalli Maurizio e Manzoni Alessandro.

sezione lega nord alta brianza lecco, bosisio parini (2)

La linea programmatica del nuovo segretario relativamente l’azione politica della nuova sezione con competenze su Bosisio Parini, Barzago, Bulciago, Costamasnaga, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno e Rogeno ha come obiettivo quello di far conoscere maggiormente ai cittadini del territorio in questione gli obiettivi del movimento politico.

Tra questi: un controllo più severo sull’immigrazione, ed in particolare a quella clandestina; sensibilizzare i cittadini sulle norme residuo fiscale che viene utilizzato interamente fuori dai territori penalizzando gli enti locali, i cittadini e le attività produttive; difesa della cultura e delle tradizioni locali e puntuale organizzazione di gazebi per l’incontro con i cittadini in modo da poter ascoltare le loro problematiche.

sezione lega nord alta brianza lecco, bosisio parini (1)

Inoltre ci sarà collaborazione con i consiglieri della LN dei comuni di competenza della sezione al fine di dare sostegno alle mozioni presentate dalla Segreteria Nazionale o che riguardano iniziative locali e infine saranno organizzati corsi di formazione sulle tematiche più sentite.

La sede resterà aperta a tutti i sostenitori, militanti e semplici curiosi, il primo giovedì di ogni mese dalle 21.