Rogeno

Una nuova Commissione mensa in paese: “Servizio più controllato”

Redazione 28 Gennaio 2023

Attualità, Rogeno

Tag: , ,

foto archivio

ROGENO – Una rinnovata commissione mensa in paese. Grazie ai membri della nuova Commissione, che hanno messo a disposizione parte del loro tempo libero nell’interesse degli alunni e delle famiglie della scuola primaria di Rogeno, il servizio sarà più controllato per una qualità ed efficienza sempre migliore.

La Commissione mensa è composta dal consigliere comunale con delega all’istruzione Monica Beretta, alcuni genitori degli alunni iscritti al servizio comunale, e una insegnante referente per il servizio di refezione scolastica.

“La nostra Commissione, una volta costituita, si è subito attivata ed ha avviato una serie di iniziative volte a un maggior controllo del servizio riservato ai nostri alunni – ha spiegato il consigliere Beretta – Abbiamo testato il servizio offerto ai bambini, con un riscontro positivo, e abbiamo relazionato il Comune con le nostre valutazioni. Sempre come Commissione mensa stiamo partecipando volontariamente a un corso organizzato dall’Ats sulla ristorazione scolastica. Vogliamo essere presenti e attenti, per segnalare eventuali disservizi ai competenti uffici che faranno da tramite con l’azienda. Al momento non abbiamo riscontrato problematiche particolari, la qualità del servizio è buona. Continueremo a svolgere il nostro incarico per assicurarci che sia sempre così”.