Erba

Una ‘Color Run’ per le vie della città in ricordo di Nicolò

Caterina Franci 16 Giugno 2023

Attualità, Erba

Tag: , ,

color run
(foto Pixabay)

ERBA – Si correrà a luglio la prima edizione della Color Run targata Salta Ancora Nicolò, l’associazione erbese nata per ricordare Nicolò Lanzoni, scomparso a soli 5 anni per un neuroblastoma. L’appuntamento è per il 2 luglio con partenza alle ore 17 in via Pian d’Erba (nei pressi di Selene Città Negozio). Il percorso è di 6 km per le vie cittadine con arrivo sempre in via Pian d’Erba dove sarà allestito un punto ristoro con panini e bibite e ci si potrà divertire a suon di musica. In seguito si terrà l’estrazione dei premi in palio. Insomma, un evento in pieno stile ‘Salta Ancora Nicolò’ il cui ricavato verrà donato alla ricerca.

“Siamo molto contenti di portare a Erba questa proposta – spiega Ketty Baruffini – i biglietti sono in vendita e saremo presenti con il nostro gazebo anche per i due mercoledì estivi erbesi del 21 e del 28 giugno. Il costo dell’iscrizione è 6 euro, ogni partecipante riceverà una sacca con dei gadget e potrà partecipare all’estrazione dei premi. Vi aspettiamo numerosi!”.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook dell’Associazione (clicca qui).

“Un sentito ringraziamento a chi ci aiuta e ci supporta – ha aggiunto Baruffini – in particolare Atg Erba (Anzani Trading Group) che ci dona le locandine. Io dico sempre che vorrei non esistesse questa Associazione e Nicolò fosse ancora tra noi. Facciamo tutto questo in suo ricordo, per sostenere la ricerca,  aiutare altri bambini e altre famiglie. Abbiamo scoperto che ci sono tante persone generose ma ‘silenti’, che non vogliono apparire. Ancora grazie e vi aspettiamo il 2 luglio alla Color Run!”.

locandina color run erba