Erba

Trenord: “Imprevisti sulle infrastrutture. Disagi non imputabili a noi”

Admin Altreforme 3 Luglio 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , , , , ,

Binari trenoMILANO – “I disservizi di questa mattina sono stati causati da un imprevisto prolungamento di alcuni lavori sulla linea. Si tratta perciò di un problema dovuto alle infrastrutture, che fanno capo a Ferrovie Nord, cui la nostra società ha dovuto far fronte”. Intervengono con queste precisazioni dall’ufficio stampa di Trenord per fare luce su quanto è avvenuto questa mattina (vedi articolo) sulla linea Asso-Erba-Milano.

“Trenord si è vista costretta a dover gestire questo imprevisto, non imputabile alla società, e lo ha fatto mettendo a disposizione dei passeggeri gli autobus sostitutivi nel tratto compreso tra le stazioni di Erba e Inverigo, a causa della sospensione della circolazione dei treni lungo quel percorso. La situazione è lentamente tornata alla normalità e sono state istituite anche fermate straordinarie“.

Trenord invita i passeggeri a consultare sempre il proprio sito Internet e la pagina di Twitter per poter essere aggiornati in tempo reale su eventuali criticità.