Suello

Taglio del nastro per la rinnovata piazza di Suello

Redazione 20 Aprile 2024

Attualità, Suello

Tag: , ,

Il sindaco: “Quello inaugurato oggi è solo il primo passo di un più ampio progetto di riqualificazione urbanistica”

SUELLO – Taglio del nastro a Suello per l’inaugurazione della rinnovata piazza del paese. Questa mattina, sabato, il sindaco Giacomo Angelo Valsecchi, accompagnato dal parroco don Paolo Sanfilippo e da numerosi bambini del luogo, ha tagliato il nastro tricolore aprendo ufficialmente il nuovo spazio pubblico.

Tra i presenti all’evento, oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, c’erano anche il progettista Luca Brembilla e i residenti di Suello. Al termine della cerimonia, è stato offerto un rinfresco per festeggiare il completamento dei lavori e la riapertura della piazza, ora dotata anche del ripristinato doppio senso di marcia.

Suello inaugurazione della nuova piazza
Il taglio del nastro

Il sindaco ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e ha anticipato ulteriori migliorie: “Presto sarà posizionato anche l’arredo urbano, con la posa di panchine e fioriere, per rendere la nostra piazza ancora più bella. Quello inaugurato oggi è solo il primo passo di un più ampio progetto di riqualificazione urbanistica che l’Amministrazione comunale intende portare avanti”.

Con questa inaugurazione, la comunità di Suello celebra non solo la rinascita del suo cuore pulsante, ma anche il segno tangibile della dedizione delle autorità locali al miglioramento del contesto urbano e alla valorizzazione del territorio.

Suello inaugurazione della nuova piazza