Erba

“Summer station”, mercoledì l’evento ‘Da 0 a 100…energia in movimento’

Redazione 26 Giugno 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , , ,


ERBA – Prosegue la rassegna “Summer Station”, proposta dall’associazione giovanile Lo Snodo e da altre 32 realtà del territorio. Dopo il successo della prima serata, la prossima è in programma per mercoledì 28 giugno e si intitola “Da zero a cento… energia in movimento”.

La serata si svolgerà lungo via Dante e presso i locali dello Snodo in stazione. La prima parte della serata è destinata alle famiglie con bambini; mentre la seconda parte ai ragazzi.

Si parte dalle ore 20.30 con le attività “Famiglie in Musica” e la baby dance lungo la via Dante. Mentre in stazione ci saranno vari giochi per bambini. Dalle ore 21.30 in stazione suoneranno diversi gruppi musicali di giovani, tra cui quello del Liceo Carlo Porta.

Per tutta la serata sarà attiva in stazione la zona relax con zucchero filato, popcorn, patatine, smoothies e bevande.

La serata è organizzata da: associazione Lo Snodo, Comitato Genitori Puecher, Liceo Carlo Porta, Comitato Genitori Carlo Porta, associazione Fermiamoci, Casa di Dario, associazione Arcobaleno, Team Alto Lambro e Mani Unite per l’Umanità. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di pioggia.

La rassegna Summer Station proseguirà durante i successivi mercoledì. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 5 luglio, con un evento dal titolo “Stazione, laboratorio dal mondo”. Maggiori informazioni sui canali social de Lo Snodo (Instagram: lo.snodo – Facebook: Lo Snodo).