Canzo

“StraBabbo Run” e animazione, Canzo si prepara al Natale

Caterina Franci 29 Novembre 2017

Attualità, Canzo

CANZO – Anche Canzo si prepara al Natale grazie agli eventi organizzati da NonSoloTurismo Young in programma per domenica 10 e domenica 17 dicembre.

Diversi gli appuntamenti pensati per grandi e piccini per vivere appieno il clima natalizio. Le iniziative prenderanno il via nel pomeriggio di domenica 10 dicembre con il tradizionale “Volo dei desideri”, un pomeriggio di animazione pensato per i bambini aspettando Babbo Natale.

Dalle ore 14:30 sarà  possibile visitare l’istallazione natalizia presso Villa Garampelli e fare un tour del paese sul trenino di Babbo Natale. Alle ore 16 il lancio dei palloncini e un’allegra merenda in compagnia.

Domenica 17 dicembre sarà invece la volta della terza edizione della “StraBabbo Run“, una manifestazione non competitiva dove tanti “Babbi Natale” correranno intorno al Lago del Segrino, attraversando il centro di Canzo, il Sentiero degli Spiriti al Prim’Alpe, proseguendo per la Valle di Gajum.

Una corsa pensata su due livelli di difficoltà  e lunghezza, adatta a tutta la famiglia immersi nella natura. Il ritrovo è alle ore 8 presso la sede di NonSoloTurismo presso Villa Garampelli, in piazza Garibaldi 5. E’ gradita la pre iscrizione.

Per tutte le informazioni: young@nonsoloturismo.net www.nonsoloturismo.net