Ponte Lambro

Spazzatura a Ponte: il richiamo arriva anche da Cocchiararo

Admin Altreforme 15 Gennaio 2015

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , ,

Spazzatura Ponte Lambro gennaio 2015 (3)PONTE LAMBRO – Il richiamo, a fronte della spazzatura sparsa per il paese, arriva anche dal consigliere di minoranza Francesco Cocchiararo.

L’ex vice-sindaco non si limita però a rimproverare i pontelambresi, ma invita tutti a prestare maggiore attenzione. Il suo richiamo arriva dopo quello dell’Amministrazione che ha pubblicato le foto delle strade del paese invitando i cittadini a una maggior collaborazione (vedi articolo).

“Che ci siano persone incivili si sa, perciò occorre che intervenga altro – spiega Cocchiararo – Alla Polizia locale, per esempio, chiedo di vigilare e comminare ammende e all’Ufficio tecnico di controllare che i cestini della spazzatura vengano regolarmente svuotati. Non mi pare ci sia stato un riposizionamento capillare dei cestini e quelli esistenti denunciano questo scempio”.

Le foto postate dal Comune sulla propria pagina Facebook hanno scatenato anche i commenti degli stessi residenti, che sembrano incitare al motto “colpirne uno per educarne cento”.