Asso, Barni, Caglio, Canzo, Caslino d'Erba, Castelmarte, Cesana Brianza, Erba, Pusiano

SP42: la Segrino-Pusiano chiusa fino a domenica

Lorenzo Colombo 13 Marzo 2014

Asso, Attualità, Barni, Caglio, Canzo, Caslino d'Erba, Castelmarte, Cesana Brianza, Erba, Pusiano

Tag: , , , ,

pusiano via martinelliPUSIANO – Ancora una chiusura della SP42, l’arteria di collegamento tra Caslino-Longone-Eupilio e Pusiano a causa dei lavori di  realizzazione della galleria. Da domani, 15 marzo, e sino a lunedì 17, la via Martinelli resterà quindi chiusa al traffico, come era già successo lo scorso 21 febbraio (vedi articolo precedente).

Questa volta, gli addetti ai lavori, procederanno alla demolizione della protezione in cemento armato in corrispondenza dell’attraversamento della teleferica dell’Ex Cementeria di Merone (levata appunto durante l’ultima chiusura della provinciale).

Più precisamente via Martinelli sarà inaccessibile dalle 6 di venerdì 15 sino alle 6 del 17 marzo.

Attenzione quindi ai possibili disagi a cui andranno incontro gli automobilisti che, scendendo dall’Arosio-Canzo, da Longone e dalla Vallassina, dovranno andare a Erba o a Eupilio per raggiungere Pusiano e dirigersi in direzione Lecco. Stessa cosa per i viaggiatori che dovranno tornare nei sopracitati Comuni dal lecchese, costretti a raggiungere la città di Erba o Eupilio per poi salire.

La chiusura è stata decisa dalla Provincia di Como, che si è detta pronta a riaprire immediatamente la strada qual’ora i lavori terminassero entro i tempi previsti.

Ecco un’immagine tratta da Facebook dei lavori in corso:

Pusiano