ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Ad Sense

Serate estive erbesi al via il 29 giugno, eventi anche nelle frazioni

Comune: Erba

foto archivio

 

ERBA – Cominceranno mercoledì prossimo, 29 giugno, le serate estive erbesi che animeranno la città fino a fine luglio. Dopo due anni di stop a causa della pandemia l’amministrazione comunale insieme alle associazioni e agli esercenti cittadini ha lavorato per la ripartenza degli eventi estivi che si svolgeranno il mercoledì in centro e i venerdì nelle frazioni.

I mercoledì sera dal 29 giugno al 20 luglio compresi prevedono la chiusura di alcune vie del traffico veicolare (isola pedonale) sulla base delle richieste pervenute per iniziative ed eventi di intrattenimento, dimostrativi e di promozione.

“Verificate le richieste – spiegano dal Comune – l’amministrazione valuterà l’area pedonale da chiudere e pubblicherà una piantina con il dettaglio degli eventi e dell’isola pedonale prevista per la serata”. In caso di maltempo l’evento sarà annullato oppure rimandato.

Per quanto riguarda gli appuntamenti nelle frazioni, il 1° luglio Crevenna ospiterà la Notte Bianca e un’altra serata il 29 luglio, mentre Bindella avrà la sua serata il 22 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

25 Giugno 2022 — 07:16 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore