Erba, tornano le serate estive in centro e nelle frazioni

Caterina Franci 9 Giugno 2022

Attualità

foto archivio

 

ERBA – L’estate erbese torna ad animarsi con le ‘Serate Estive Erba 2022’. Il calendario degli eventi è in fase di definizione, al lavoro gli Uffici Commercio, Cultura e Sport del Comune in concerto con i commercianti della città.

Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid, in centro città tornano i mercoledì estivi con isola pedonale, musica ed intrattenimento. Festa anche nelle frazioni che riproporranno l’appuntamento del venerdì. A Crevenna la macchina organizzativa è già in moto, la data da segnare in calendario è il 24 giugno quando la frazione festeggerà la Notte di San Giovanni: il programma, in via di definizione, prevede musica, cibo e tanto divertimento per grandi e piccoli. Le associazioni e i produttori locali che volessero partecipare all’evento possono contattare Luca Nava e Cinzia Bolognesi del gruppo ‘In Lombardia non c’è il mare ma’ per tutte le informazioni.

Le serate estive animeranno il centro città nei mesi di giugno e luglio dalle 20.30 alle 24. A Erba la zona dove organizzare le serate è individuata come da tradizione nell’Isola pedonale appositamente istituita in occasione delle giornate e nelle aree adiacenti/limitrofe. Come detto, il calendario è in fase di definizione.