Erba

Riapertura Excelsior. Lo staff: “Siamo pronti a ripartire!”

Miryam Colombo 30 Ottobre 2019

Attualità, Erba

ERBA – Porta con sé una scia di entusiasmo e voglia di ripartire la notizia delle riapertura del Cinema Teatro Excelsior: anche se non si conosce ancora la data in cui il teatro aprirà le sue porte, i volontari sono già al lavoro per rilanciare la stagione degli spettacoli.

Ieri sera, martedì, lo staff ha infatti firmato un post sulla pagina Facebook del cinema: “Cari Amici – si legge – è arrivata la bella notizia che aspettavamo da tempo: il cinema teatro Excelsior riapre! Noi siamo pronti alla ripartenza: riceverete a breve notizie sulle nostre proiezioni e sulle novità che stiamo preparando. Adesso tocca a voi: abbiamo bisogno più che mai del vostro sostegno e della vostra presenza!! Vi aspettiamo numerosi e cogliamo ancora l’occasione per ringraziarvi per il sostegno che in questi mesi di chiusura ci avete dimostrato. Grazie di cuore e… bentornati!”.

Il vicesindaco Erica Rivolta all’ingresso del Teatro Excelsior lunedì mattina per terminare il sopralluogo

 

La notizia della riapertura è arrivata lunedì al termine del sopralluogo effettuato dalla Commissione Vigilanza in presenza del vicesindaco Erica Rivolta e dei tecnici preposti alla verifica. Il verdetto finale, dopo 6 mesi di chiusura, è stato positivo: la Commissione ha rilasciato l’agibilità e il Teatro può finalmente accogliere di nuovo i suoi spettatori.