Como

Rassegna Gastronomica della provincia di Como: iscrizioni aperte

Lorenzo Colombo 24 Gennaio 2014

Attualità, Como, Economia/Lavoro

Tag: , ,

piatti tipiciCOMO – C’è tempo fino al 31 gennaio per aderire alla Rassegna Gastronomica della provincia di Como, organizzata da Confcommercio Como e con la partecipazione dei ristoranti  della provincia.

La kermesse  sarà presentata nello stand di Confcommercio a Ristorexpo il 16 febbraio 2014. L’evento, molto atteso dagli associati, ogni anno fa registrare  un buon numero di ristoratori che dal 16 febbraio al 14 aprile proporranno i prodotti tipici del territorio lariano. Occasione dunque per far conoscere le eccellenze culinarie della tradizione della provincia di Como e in tempi di stretta dei consumi, occasione per i ristoranti di ottenere visibilità e intercettare la clientela proveniente da altre province.

Motivi per il quale Confcommercio Como  stimola i propri associati ad aderire con entusiasmo. Come detto nel periodo  dal 16 febbraio e il 14 aprile, i comaschi e i turisti potranno degustare menù realizzati esclusivamente con prodotti tipici lariani al costo promozionale di 25 euro.

La rassegna sarà  promossa sui principali social network, con un campagna tesa a raggiungere il maggior numero di clientela, proveniente anche da altre province.  Le adesioni sono ancora in corso, i ristoranti quindi che desiderano partecipare possono contattare gli uffici di Confcommercio Como al 031/2441 o scaricare il modulo di adesione dal sito  www.confcommerciocomo.it e inviarlo via mail ainfo@confcommerciocomo.it