Ponte Lambro

Ponte Lambro, torna la Festa di Lezza con la Pro Loco

Caterina Franci 27 Settembre 2022

Attualità, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Torna la Festa di Lezza a Ponte Lambro. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre grazie alla Pro Loco che ha messo a punto un programma ricco di iniziative, all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

La festa aprirà alle ore 10 e proseguirà fino alle 22 di sera. Nel mezzo mercatini hobbisti, street food, esibizioni di associazioni, mostra fotografica del gruppo fotografico Ponte Lambro, go kart e tricicli in legno, esposizione di moto d’epoca e molto altro.

Alle ore 14 si terrà anche una piccola sfilata degli amici a 4 zampe, con premiazione finale a tutti i partecipanti. “Per chi volesse partecipare, telefonare entro giovedì 29 settembre per iscriversi. Iscrizione gratuita” fanno sapere dalla Pro Loco.

Grazie al Gruppo Alpini di Ponte Lambro alla messa delle 17 si esibirà il Coro Alpino Orobica che allieterà i presenti anche in un concerto serale previsto alle ore 21. Durante la serata si potranno acquistare anche le mele Aism per la ricerca contro la sclerosi multipla.

Alle 19 ci sarà anche un concerto con la tribute band di Vasco Rossi ‘Area Vasco’ e a seguire dalle 21 silent disco con noleggio di cuffie.

Insomma una giornata ‘per tutti i gusti’, nello spirito di una ritrovata convivialità dopo due anni di stop a causa del Coronavirus (lo scorso anno si erano svolti solo gli eventi liturgici).

QUI LA LOCANDINA