Ponte Lambro

Ponte Lambro. Successo per il Villaggio di Natale della Pro Loco

Redazione 3 Dicembre 2023

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , ,

PONTE LAMBRO – Successo per il Villaggio di Natale di Ponte Lambro organizzato dalla Pro Loco che si è svolto ieri, sabato, in pieno clima natalizio, con la partecipazione di numerose persone e tanti bambini che hanno potuto incontrare Babbo Natale al quale ha consegnato un attestato con la firma della Rudolph la Renna e al quale hanno consegnato la letterina per la quale riceveranno risposta direttamente da Rovaniemi, dove vive Babbo Natale.

Ponte Lambro Villaggio di Natale

Molte le bancarelle con prodotti natalizi che hanno animato la giornata e incuriosito i numerosi presenti, in un giorno di festa dall’atmosfera magica e coinvolgente anche grazie all’inebriante profumo del vin brûlé preparato dagli Alpini.

Ponte Lambro Villaggio di Natale

Soddisfatta la Pro Loco che ha voluto ringraziare “tutte le persone che ci sono venute a trovare e i bimbi che con la loro innocenza e speranza verso Babbo Natale e alla sua magia rendono il mondo un posto migliore. Un grazie agli Alpini, a Casa di Dario, ai suoi ragazzi con tutti gli operatori, alle mamme dell’Oratorio, alla Banda cav. Masciadri che con le sue note ha reso ancora più magica la giornata e un grazie di cuore a don Stefano per la gentilezza e cortesia che dimostra sempre. Un ringraziamento particolare a tutti i componenti della Pro Loco, persone fantastiche, umili, con un cuore enorme e una grandissima voglia di creare qualche cosa di bello per tutti”.