Ponte Lambro

Ponte: il Comune mette all’asta i beni mobili di Villa Guaita

Admin Altreforme 28 Dicembre 2014

Attualità, Ponte Lambro

Tag: , , ,

Villa Guaita PomtePONTE LAMBRO – Il Comune mette all’asta alcuni beni mobili di Villa Guaita. L’Amministrazione ha, infatti, deciso di procedere all’alienazione progressiva degli arredi di proprietà comunale che si trovano all’interno dell’edificio che ospitava la Rsa, ormai in disuso da due anni, in stato di abbandono e di progressiva usura e inutilizzabili dall’ente.

In particolare, si tratta di 2 pezzi di pensili di cucina industriale (valutazione totale 200 euro), 10 comodini per camera degenza (800 euro), 3 armadietti metallici per spogliatoio (120 euro), una poltrona relax (80 euro), una cassettiera in legno e 3 armadi per camera degenza (300 euro).

L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta più alta rispetto alla base d’asta (1.500 euro).

Gli interessati possono prendere visione dei beni, previo contatto telefonico con il responsabile del procedimento, l’ingegner Gianmario Forni (o, in caso di assenza, con l’architetto Rachele Colzani) in orario di ufficio. Le richieste di presa visione dei beni devono essere formulate entro le 13 del 5 gennaio 2015. La commissione giudicatrice sarà composta da Forni, Colzani, Cristina Danelli e Marco Ciceri.

Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire l’offerta entro le 12 del 9 gennaio. L’apertura delle buste avrà inizio alle 10 del 13 gennaio presso l’ufficio tecnico comunale. L’aggiudicatario è tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, dell’intero prezzo d’acquisto offerto entro sette giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.

Informazioni e materiale si trovano sul sito del Comune.