Erba

Piscina del Lambrone: sabato alle 14 apre l’area esterna

Admin Altreforme 31 Maggio 2014

Attualità, Erba

Tag: , , ,

Piscina Lambrone

ERBA – Sarà sabato 31 maggio il gran giorno della piscina esterna del Lambrone.

Come annunciato nei giorni scorsi (vedi articolo precedente), infatti, questo week-end gli erbesi potranno sfoggiare il costume e provare scivolo, piscina, giochi d’acqua, idromassaggio, areo-massaggio e tutte le altre dotazioni dell’area esterna del Lambrone.

Sole permettendo, sabato si potrà fare il primo bagno.

L’area sarà inaugurata tra le 14 e le 16, poi i visitatori potranno intrattenersi e nuotare fino alle 19. La piscina esterna, rimarrà, inoltre aperta anche domenica 1 e lunedì 2 giugno dalle 9.30 alle 19, tempo permettendo.

Chiuderà poi in settimana per riaprire, questa volta senza altre interruzioni fino al 7 settembre, sabato 7 giugno. Questi gli orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.

“Sabato saranno presenti i “gemelli” di Tournon sur Rhone e Tain l’Hermitage che, con le autorità erbesi, visiteranno la piscina – afferma l’assessore Angelo Cairoli – Non sarà quindi un’inaugurazione come quella che abbiamo fatto all’apertura del centro lo scorso 31 ottobre, ma piuttosto una visita, approfittando del fatto che ci sono anche le città gemellate. Tutti gli erbesi potranno poi provare la nuova area tutto il fine settimana”.

Per informazioni si può visitare il sito www.lambrone.snef.it oppure chiamare lo 031-3333556.