Rogeno

Nuovo direttivo per il Gs Rogeno: Viganò lascia il posto a Caruso

Lorenzo Colombo 7 Marzo 2014

Attualità, Rogeno, Sport

direttivo gs rogeno

ROGENO – Si è insediato nella serata di martedì 4 marzo il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo Rogeno che resterà in carica nel triennio 2014-2015-2016. I 9 membri eletti hanno riposto nella persona di Antonio Caruso la nomina di nuovo presidente. Eletto invece Stefano Valsecchi come vicepresidente e Cristina Brivio come tesoriere.

Caruso Antonio, emozionato di questo incarico, ha così commentato la sua nomina:  “E’ con emozione e orgoglio che accetto la carica di presidente del Gruppo Sportivo, è un incarico che mi onora molto essendo rogenese solo dal 2001. In questi anni ho imparato a conoscere la realtà del Gruppo Sportivo, composta da molti volontari che lavorano quotidianamente dedicando il proprio tempo e le proprie capacità. Ho due bambini piccoli che giocano nelle squadre giovanili e da lì è nata la passione e la volontà di dare un mio contributo a questa causa. E’ un piacere per me, poter lavorare con persone che da anni si impegnano per il bene di questa associazione, dalle quali potrò imparare molto. Il mio obiettivo primario e quello del consiglio direttivo, sarà la crescita e l’educazione dei ragazzi e mi auguro di coinvolgere i genitori dei atleti e gli adolescenti del paese ad aiutarci in questo”.

Il nuovo Consiglio ha poi ringraziato la Presidente uscente Viganò Laura e i consiglieri Capiaghi RiccardoGalbusera IreneGerosa VittorioMaggioni Luciano e Pini Alberto per il proprio impegno dimostrato i questi anni.

Ecco il nuovo organigramma della società:

Presidente: Antonio Caruso.

Vicepresidente: Valsecchi Stefano.

Tesoriere: Brivio Cristina.

Segretaria: Corti Elisa.

Consiglieri: Amati Giovanni, Brivio Gaetano, Molteni Angelo Francesco, Molteni Silvio, Sala Mauro.

Queste le prime parole del neo presidente