Erba

Melissa Viganò è Miss Brianza MotorShow 2014

Lorenzo Colombo 5 Aprile 2014

Attualità, Erba

Tag: ,

elonora-masciadri-miss-bmsERBA – E’ stata incoronata nella serata di ieri, venerdì 4 aprile, a Lariofiere, Miss Brianza MotorShow. A vincere l’edizione 2014 Melissa Viganò, classe 1988, di Inverigo. L’evento, a cui ha fatto da madrina l’ex velina Maddalena Corvaglia, è stata la conclusione delle tappe che si sono tenute al Caffecchio di Cantù e al Rabajà di Erba.

In finale sono arrivate, oltre alla vincente Melissa, Cristina Gatto, di Albese con Cassano, classe 1990, Eleonora Masciadri di Erba, classe 1987, Valeria Bosisio di Rogeno (Lecco) e le canturine Patricia Daia e Francesca Marelli. Le ragazze in gara hanno avuto modo di raccontarsi e presentari a pubblico e giuria, sottoposte anche a una sorta di colloquio di lavoro.

Nel podio, seconda Federica Parini e Cristina Gatto.
La vincitrice verrà decretata da una giuria di cui facevano parte, tra gli altri, Andrea Sonvico pilota Ferrari, Davide Valsecchi pilota Lotus 2013 e che nel 2012 si è laureato campione del mondo in GP2, la pilotessa lariana Maria Cristina Di Bona e Claudia Fasola, conduttrice di Ciao Como Radio e Mbtv.
gatto-masciadri-parini

brianza motor show, aprile 2014 (2)