LURAGO D’ERBA – Assemblea degli utenti della Biblioteca giovedì 20 novembre alle 21 presso la Sala Consiliare.
Nel corso dell’incontro, a cui tutti gli utenti sono invitati a partecipare, i membri della commissione presenteranno un resoconto delle attività svolte nel 2015 e discuteranno le iniziative per il calendario del 2015.
Infine sarà lasciato ampio spazio all’ascolto delle richieste degli utenti.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.