Erba

Lo Snodo presenta un corso per imparare ad organizzare eventi

Malaika Sanguanini 14 Gennaio 2024

Attualità, Erba

Tag: , , ,

ERBA – Un corso per imparare come progettare, pianificare e realizzare un evento: è questa la nuova iniziativa dei ragazzi de Lo Snodo, proposta all’interno del progetto comunale “GG: Giovani in Gioco” finanziato da Regione Lombardia e realizzato con altri Comuni ed associazioni del territorio.

L’associazione giovanile Lo Snodo

“Si tratta di un’iniziativa che darà modo ai partecipanti di apprendere cosa significa pensare e realizzare un evento in tutti i suoi aspetti, dall’organizzazione alla realizzazione, passando dalla comunicazione fino all’amministrazione- spiega l’associazione giovanile – Inoltre, durante gli appuntamenti, verrà data molta attenzione anche all’aspetto della sostenibilità nell’organizzare gli eventi”.

Il corso sarà tenuto dalle professioniste di “Ecofficine”, storica realtà comasca che si occupa di organizzare eventi e sarà strutturato in 3 incontri che si svolgeranno in Stazione ad Erba presso la sede de Lo Snodo: sabato 20 gennaio, 3 febbraio e 17 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30.

L’iniziativa ha posti limitati, quindi per partecipare è necessario iscriversi compilando questo link.  Di seguito la locandina dell’evento: