Erba

Lo Snodo per la festa delle donne, due eventi in collaborazione con le associazioni

Redazione 6 Marzo 2023

Anzano del Parco, Attualità, Erba

Tag: , , , , ,

ERBA – I giovani dello Snodo fanno squadra e – con Cooperativa Shongoti ed Associazione Fermiamocipropongono una rassegna di eventi dedicati alla Festa della Donna, che si celebra l’8 marzo.

Il primo incontro, proposto dallo Snodo con cooperativa Shongoti, si terrà mercoledì 8 marzo ore 20.30 presso la stazione di Erba. Durante la serata, dal titolo “La tisana delle signore”, verranno mostrati brevi filmati riguardo alcuni progetti fatti da donne del commercio EquoSolidale, ci saranno delle letture riguardo le donne e la serata sarà allietata con la musica di Samuele e Noemi. Durante la serata verranno offerte tisane e dolci. È gradita la prenotazione chiamando al numero 031/641916 oppure scrivendo una mail a shongoti@shongoti.it.

La seconda iniziativa, invece, è proposta in collaborazione con Associazione Fermiamoci e con il patrocinio del comune di Anzano del Parco ed è in programma per sabato 11 marzo alle ore 19.30 presso la Sala Polifunzionale del Comune di Anzano del Parco, si tratta di una piacevole serata che prevede una cena tra amiche e amici delle donne. Per prenotarsi è possibile chiamare o mandando un messaggio al numero 339/4745787.

Durante l’evento è previsto un momento di spettacolo e divertimento con esibizioni canore, recita di poesie e balli di gruppo a cura di Lady Anna di Cantù (scuola di ballo).

Il contributo di partecipazione è 20€ per adulti e 12€ per bambini. Il menù prevede un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce.