Erba

L’erbese Riva sponsor al Festival di Sanremo: “Una grande emozione”

Caterina Franci 6 Febbraio 2024

Attualità, Erba

Tag: , , ,

amadeus riva
Michele Riva con Amadeus

ERBA – “Chi l’avrebbe mai detto, conoscere di persona Amadeus e gli artisti protagonisti della 74^ edizione del Festival di Sanremo!”. Michele Riva, commerciante erbese (anche consigliere comunale), sta vivendo un piccolo sogno: i gruppi Kammi Calzature e Riva Calzature infatti quest’anno sono sponsor del Festival della Canzone Italiana. “Non è la prima volta – racconta Riva, direttamente da Sanremo – eravamo stati qui anche nel 2019. E’ una bella esperienza, permette di vivere il Festival ‘dall’interno’ e di conoscere tante persone. Per questa settimana al fianco di Radio Italia che intervisterà tutti i protagonisti ci sentiamo un po’ ‘addetti ai lavori’” ha detto Riva.

riva sanremo
Con la cantante Emma

Già tanti gli incontri emozionanti vissuti da Riva e dai suoi quattro collaboratori in due giorni a Sanremo: “Ieri ho avuto l’enorme piacere di conoscere Amadeus – ha raccontato Riva – sono rimasto colpito: è gentile, umile, alla mano, si è fermato e abbiamo chiacchierato. Questa settimana correrà come un matto ma ha trovato il tempo di salutarci. Rispetto al 2019 devo dire che ‘l’effetto Amadeus’ si vede, Sanremo è piena di gente e di iniziative: ad ogni angolo della città c’è qualcosa, come consigliere comunale sto prendendo spunto per eventi da riproporre a Erba”.

riva sanremo
Questa sera Michele Riva sarà all’Ariston per la serata di apertura del Festival
: “E’ la prima volta, sono molto contento – ha commentato – mi preoccupa un po’ di più il fatto che andrò a dormire tardissimo e domani abbiamo tanto lavoro da fare! Ma ne varrà la pena…”.