Lambrugo

Lambrugo festeggia i bimbi nati nel 2019. Donati la pigotta e il kit bebé

Miryam Colombo 17 Dicembre 2019

Attualità, Lambrugo

Tag:

I bimbi nati nel 2019 con le loro famiglie (foto pagina Comune di Lambrugo)

 

LAMBRUGO – Si è svolta domenica presso la scuola dell’infanzia di Lambrugo la tradizionale Festa di Benvenuto per i bimbi nati nel 2019. Oltre alle famiglie, erano presenti il Commissario Straordinario Michele Giacomino, la Presidente del Comitato Unicef Como Manuela Bovolenta e don Marco Cesana.

“Ringrazio il Comune di Lambrugo che ormai da anni organizza questa cerimonia – ha commentato la Presidente del Comitato Unicef Como Manuela Bovolenta – È un momento per celebrare la vita, un momento di condivisione per far conoscere sul territorio i nuovi nati che hanno bisogno del supporto di tutta la comunità”.

Nell’augurare un Buon Natale a tutte le famiglie del paese, il Commissario Straordinario Michele Giacomino ha consegnato ai genitori dei bimbi due doni: una Pigotta, realizzata dalla signora Marisa Bianchi, e un kit bebè impacchettato dai volontari civici e contenente i prodotti donati dagli sponsor Farmacia Lambro, Studio dentistico Lambrugo, Non solo pannolini di Lurago e Bianalisi centro prelievi presente a Lambrugo.

Il Commissario Straordinario Michele Giacomino insieme ai sindaci di Merone, Giovanni Vanossi, e di Monguzzo, Marisa Cesana (foto pagina Comune di Lambrugo)

 

Il Commissario Giacomino ha poi rappresentato il Comune di Lambrugo anche al pranzo natalizio degli anziani di Lambrugo, Merone e Monguzzo insieme ai Sindaci Giovanni Vanossi e Marisa Cesana.