Ponte Lambro

Judo: nuovo titolo per Bosis e a settembre una scuola a Ponte L.

Admin Altreforme 12 Giugno 2013

Attualità, Ponte Lambro, Sport

Tag: , ,

Podio - primo posto per Alessandro Bosis

PONTE LAMBRO – La Coppa Lombardia arriva a Ponte Lambro dove a settembre nascerà una nuova scuola di judo. Alessandro Bosis ha vinto il trofeo al Gran Prix di Ciserano cui hanno partecipato gli atleti della federazione italiana judo lotta karate e arti marziali di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria.

Alessandro è salito sul primo gradino del podio in una manifestazione regionale di tutto rispetto. Ha solo 12 anni ma pratica questo sport sin da piccolino e fa parte del centro judo Como. Nella rappresentativa comasca hanno ottenuto ottimi risultati anche Francesco D’Arrigo e Gabriele Gervasi di Ponte e Marco Pizzuto di Canzo, sotto la guida del maestro Luigi Vanossi.

Ragazzi del centro Judo Como

Proprio quest’ultimo sarà protagonista di una grande novità per il territorio dell’erbese: la nascita di una scuola di judo con sede a Ponte Lambro. Il progetto si concretizzerà a settembre e vedrà alla guida il presidente Claudio D’Arrigo. Già confermata anche al collaborazione del Comune di Ponte Lambro che metterà a disposizione la palestra delle scuole medie. La conferma ufficiale è di martedì 11 giugno.