Inverigo

Inverigo. Domenica 9 settembre visita al territorio con le Guardie Ecologiche

Miryam Colombo 22 Agosto 2018

Attualità, Inverigo

Tag: , ,

L’Orrido di Inverigo

 

INVERIGO – Una rara occasione per ammirare luoghi di altro valore storico-culturale e naturalistico. Così gli organizzatori hanno definito la visita guidata alla chiesa di S. Andrea al Navello, all’Orrido e alle sorgenti pietrificanti che si terrà domenica 9 settembre.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.45 presso il cimitero di Inverigo in via IV Novembre: le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Regionale della Valle del Lambro accompagneranno i partecipanti alla scoperta del territorio nell’ambito della manifestazione “Dentro il Parco”, tenuta in collaborazione con le associazioni “Le Contrade” e “Orrido d’Inverigo”.

La chiesa di Sant’Andrea al Navello

 

La visita è gratuita, ma a numero chiuso (massimo 150 persone): per qualsiasi informazione e per l’iscrizione obbligatoria è possibile contattare il Parco della Valle del Lambro al numero 03629709612 o all’indirizzo eventi@parcovallelambro.it oppure rivolgersi alla Cartoliberia Tabacchi “Il Quadrifoglio” e, dal 28 agosto, alla Biblioteca Comunale di Inverigo.

Gli organizzatori raccomandano un abbigliamento comodo e idoneo alle attività all’aria aperta e i partecipanti dovranno firmare un liberatoria che sollevi l’organizzazione da qualsiasi responsabilità. In caso di pioggia, la manifestazione verrà sospesa e non riproposta.

Di seguito, la locandina