Lurago d'Erba

In tantissimi per la serata “For the beauty” a Lurago

Lorenzo Colombo 11 Marzo 2014

Attualità, Lurago d'Erba

Tag:

IMG_7113

LURAGO – Successo per la serata dedicata alle donne “For the beauty” che si è tenuta sabato 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Il coro femminile “Convivia Musica”, diretto dal maestro Marco Testori, si è esibito davanti a un pubblico numeroso che ha affollato la sala consiliare del comune di Lurago d’Erba e, che al termine dell’esibizione, ha regalato, in mezzo ad applausi entusiasti e convinti, una spontanea standing ovation alle protagoniste del concerto.

Il concerto è stato preceduto da un breve saluto di Elisa Ceschina, assessore ai servizi sociali e la serata ha avuto ha inizio con il messaggio della Biblioteca Comunale, che è stato preparato e letto da Rossella Datena, componente della Commissione a nome del gruppo di minoranza Uniti Per Lurago.
 Al termine dell’esibizione del coro femminile ha preso la parola il sindaco Federico Bassani, che ha indirizzato un personale augurio a tutte le donne invitando a riflettere perché: “Ogni gesto della nostra quotidianità possa valorizzare il ruolo delle donne all’interno della nostra società nel pieno rispetto di tutte le loro prerogative”.