Alzate Brianza

In tanti alla camminata “Tra ul ciàr e’l fosch” a sostegno di Casa Lorenza

Lorenzo Colombo 28 Giugno 2022

Alzate Brianza, Attualità

Tag: , ,

Noi Genitori

 

ERBA – Il gruppo “Noi Genitori” ha fatto sentire tutto il suo sostegno anche quest’anno all’evento “Tra ul ciàr e’l fosch”, cammintata a sostegno di “Casa Lorenza” che si è svolta sabato ad Alzate Brianza.

All’evento ludico motorio a passo libero aperto a tutti hanno partecipato in molti, per supportare Casa Lorenza, la Comunità Alloggio per persone con disabilità della Cooperativa Noi Genitori ed omologata per i concorsi internazionali IVV – Concorso Piede Alato – Concorso provinciale Paesaggi Lariani – Concorso Gamba d’Argento.

“Come ogni anno abbiamo partecipato a questo bellissimo evento organizzato dal Gruppo Brianza Nord – fanno sapere dalla Cooperativa Noi Genitori – Quest’anno eravamo presenti con un bel gruppo di 20 tra utenti dei servizi Noi Genitori, genitori, volontari e lavoratori.  Il nostro grazie va al Gruppo Brianza Nord e all’Amministrazione Comunale di Alzate. Infine grazie a tutta la comunità di Alzate Brianza sede di Casa Lorenza, la casa nata per la promozione delle esperienze di autonomia e vita adulta a favore delle persone con disabilità”.