Erba

I presepi di Crevenna aperti al pubblico, migliaia di visitatori

Caterina Franci 9 Gennaio 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

ERBA – Sarà aperta anche il prossimo fine settimana, 14 e 15 gennaio, la Mostra dei Presepi di Carta del Gruppo Culturale La Martesana allestita a Villa Ceriani.

“Avremmo dovuto chiudere l’8 ma, viste le tante richieste ricevute di tenere aperto, abbiamo deciso di continuare fino al 15 – ha fatto sapere il presidente della Martesana Antonello Marieni – gli orari di apertura sono gli stessi, sabato dalle 14.30 alle 17.30 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30, vi aspettiamo”.

“La mostra è andata bene – ha fatto sapere – abbiamo avuto molti visitatori, aspettiamo di chiudere per fare un bilancio complessivo ma al momento possiamo anticipare che siamo molto soddisfatti”.

Lo stesso vale per Gli Amici del Presepe, autori del Presepe Meccanico e della Natività sulla Bova. Ci sarà tempo fino al 22 gennaio per visitare queste meraviglie che hanno già richiamato migliaia di cittadini e turisti, rendendo Crevenna un vero e proprio ‘borgo dei presepi’, meta amata durante le festività natalizie.