Magreglio

I genitori di Eleonora: “L’incubo è finito, nostra figlia è in una struttura protetta”

Lorenzo Colombo 25 Luglio 2013

Attualità, Magreglio

Tag: , , ,

eleonora butta4

MAGREGLIO – Eleonora Butta, la 16enne scappata di casa lo scorso lunedì 15 luglio, sta bene. E’ rientrata in paese nella serata di domenica, 21 luglio, insieme ai genitori Corrado e Raffaella Gandola e attualmente è ospitata presso un’apposita struttura dedicata al recupero dei minori. 

“Il peggio è passato – ha spiegato il papà – Ora il suo letto e vuoto, ma sappiamo che è per il suo bene e quando tornerà a casa potremo riabbracciare nostra figlia”.

Segreta la località in cui si trova Eleonora: “Per 15 giorni deve restare da sola, non possiamo vederla e sentirla nemmeno noi – ha continuato Butta – E’ difficile, ma è l’unica soluzione. Fortunatamente il Giudice dei minori ci ha ascoltato immediatamente e, per evitare altri colpi di testa, si è deciso di affidarla a una struttura competente”.

I genitori non nascondono la gioia di aver riportato a casa la figlia sana e salva: “Il peggio è passato, ora sappiamo che è al sicuro e che presto la riabbracceremo. E’ la fine di un incubo per noi, averla riportata a casa è stato il miglior lieto fine”.

 

 

Articoli precedenti

https://www.erbanotizie.com/cronaca/eleonora-butta-e-scomparsa-dal-centro-minori-di-bari-4459/

https://www.erbanotizie.com/cronaca/magreglio-si-cerca-una-16enne-scomparsa-da-ieri-sera-3901/

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE